Ciao Salvatore..
Adesso sei li con tuo nonno Salvatore e tua Zia Adele..Veglia da lassù per tua madre Annalisa e tutti i tuoi cari perché ne hanno tanto bisogno… Un abbraccio grande da Stefania,Simone e Zia Anna..
Salvatore aveva un gran cuore, sono contento che qui a Parma sia riuscito a star bene con persone nonostante all’improvviso si sia dovuto separare dalla sua gente e dalla sua città. Spero nel mio piccolo di averlo aiutato a star bene quando era qua con noi, tutto insieme ci divertivamo molto. Un peccato enorme, una disgrazia ce l’ha portato via… ma sono sicuro che anche da lassù continua a ridere e a scherzare con noi guardandoci e vegliando. Un abbraccio forte❤️
Ciao Anna sono Raffaele l’amico di Salvatore.
La mie più sentitissime condoglianze anche da parte di mia mamma che la conosciuto e anche da tutti gli amici stretti di Parma.
Posso solo immaginare ciò che provi e cosa stai passando, mi dispiace che non ci siamo mai bene conosciuti ma so che Totore ti avrà parlato di me.
Salvatore è stato una persona e un amico anzi nu Frat, ho vissuto con lui gli ultimi 4/5 anni a questa parte, abbiamo condiviso tantissime cose insieme belle e brutte e ci siamo sostenuti a vicenda quando ce n’era bisogno sia quando era a Parma e anche quando stava giù a Napoli.
Totore era forte, buono, un animo spettacolare, solare, divertente ma soprattutto era una persona di cuore, p’ ogni cosa e occasione lui era una persona di cuore…
A portato con sé una parte di me, un dolore troppo forte… e so che una persona è un fratello così non lo troverò più.
Vorrei dire tante cose ma non voglio prolungarmi troppo…
Io purtroppo per motivi lavorativi non sarò presente al funerale e questa cosa mi fa male…
Lo verrò a trovare il prima possibile.
Anna io per qualsiasi cosa sono a disposizione qualsiasi un messaggio, uno sfogo, un ricordo qualsiasi cos’.
Che Salvatore da la su vegli su di noi e che ci sia vicino, sopratutto a te Anna dove mi ricordo che per Salvatore eri TUTTO.
Ciao Anna.
Ciao Totò che sei e sarai sempre un Fratello maggiore. Ti vorrò per sempre bene!
Purtroppo il destino è un mare senza sponde che con improvvisa furia, ti ha strappato a questa vita terrena, lasciando il ricordo della tua meravigliosa Anima , gentile educata, amorevole. Il tuo sorriso illuminava la tua vita è quella della tua mamma, lasciandoci con un dolore immenso., il quale si potrà colmare solo con il tempo “Infinito “ . La cosa che rafforza tutti noi che sei diventato un Angelo. Con il tuo sorriso hai illuminato tutti coloro che hai incontrato. Fai buon viaggio Salvatore.
ADELE
Ciao Salvatore eri uno scricciolo rosso quando ti ho visto, oggi sei un ragazzo con un sorriso immenso e una dolcezza ineguagliabile.
Piccolo ragazzo nella mia memoria.
Eri e sarai il tutto di tua madre, colei che ti ha cresciuto con amore e dedizione, il suo orgoglio. Passa ogni tanto la mano sul viso di tua madre, quando lei si girerà e non avrà più quella luce negli occhi.
Chiudi gli occhi, ragazzo, e credi solo a quello che hai vissuto.
Anche se a volte passa qualcuno, e ti toglie tutto.
Sogna, ragazzo sogna.
Perché hai già vinto, lo giuro e non ti possono fare più niente.
Quel regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.
La vita sembra cosi vera, che è impossibile doverla lasciare.
Passeranno i giorni, ma non passerà l’amore..
Passeranno le notti, ma non finirà il dolore, sarai sempre tu….
Sogna, ragazzo, sogna
Ti abbiamo lasciato un foglio sulla scrivania.
Manca solo un verso a quella poesia, puoi finirla tu.
Non cambiare un verso della tua canzone.
Spero che il panorama che tu vedi, valga il tuo sacrificio.
In fondo avevi solo 28 anni e una vita davanti.
Maria Cira.
Salvato’ ci siamo conosciuti poco tempo fa e come ben sai sono uno degli artefici della frequentazione con mia nipote kekka,da due settimane a questa parte sei subito entrato nel mio cuore perche’eri un ragazzo umile e di buon cuore sicuramente l uomo ideale per kekka.Davo consigli a kekka per lasciarsi andare e farsi conoscere per la ragazza semplice che e’, e aspettavo la sera orario di cena per spettegolare con lei su cosa le dicevi per sapere come stava andando la conoscenza fra voi.Quel maledetto sabato voi mi avete mandato un vocale e mi avete detto Tony non ti preoccupare stiamo bene,tutto ok stai tranquillo e mezz ora dopo non ho capito nulla.Voglio ricordarti per la persona gentile,umile e buona che sei e dai la forza a tutti noi di andare avanti soprattutto a tua mamma che ne ha piu bisogno di tutti❤️
Fratellone mio!!!
Mi hai fatto veramente un brutto scherzo, mi hai completamente disarmato portando con te una parte del mio cuore.
Non ti dimenticherò mai, sei stato e sarai una delle persone più influenti della mia vita.
Amavo la tua sincerità.
Perché si!
Tu dicevi sempre quello che pensavi, sempre la verità, anche se era scomoda.
Perché tu eri oltre, eri avanti a tutti.
Ti prego di continuare ad aiutarmi in tutto ovunque tu sia.
Sono sicuro che un giorno ci rincontreremo, e ci abbracceremo forte e saremo felici e spensierati, proprio come quello che abbiamo sempre sognato quando parlavamo insieme.
Fra di noi c’era una chimica speciale, ci capivamo al volo, non c’era bisogno di parlare.
Le mie più sincere condoglianze a tutti i familiari e tutti i suoi amici, ma soprattutto alla Mamma.
Salvatore ti amava più di tutto e tutti.
Per qualsiasi cosa sono a disposizione.
Fratello mio!
Ci hai lasciato un vuoto incolmabile.
Ci manchi Totore.
Sij a vita mij.❤️
O ru eri un ragazzo davvero eccezionale la tua perdita è un dolore x tt noi..
Sta vicino alla tua famiglia x sempre e illumina il cammino di tt noi amici
Caro Salvatore
Ci teniamo a scrivere due parole per te per la straordinaria persona che eri…
Un ragazzo sempre sorridente buono e disponibile per tutti,se ce una cosa che non dimenticheremo mai era proprio quel tuo sorriso…
Insieme a te e volato in cielo un pezzo del nostro cuore,ma ricorda che non muore mai chi vive nel cuore di chi resta non è un addio ma solo un arrivederci.!
Ora sei nelle mani del signore proteggi la tua mamma fatti sentire e dalle tutto l’amore e il conforto che merita,noi da qui non possiamo che ricordale di quanto eri voluto bene ed il buon lavoro che ha svolto per avere un figlio come te.
Proteggi le persone che più ti hanno amato!
Che la terra ti sia lieve!
T vulimm ben o ruuu
Per sempre.!❤️🕊
Salvatore, ricordo perfettamente il tuo sorriso di quando eri un bambino,… molto somigliante a tua madre. Oggi da mamma non posso che immaginare ciò che lei sta provando ma sento che in qualche modo, in qualche dimensione, tu ci sei e ci sarai sempre, insieme ai tuoi cari , a vegliare su chi ti ama. Farò tutto ciò che è nelle mie possibilità…tutte le mie capacità saranno spese per capire e dare un senso a chi è ancora qui. Questo sarà il mio modo per stare vicino a tutti. ..Che la tua giovinezza possa essere spesa tra gli Angeli. Fai buon viaggio Salvatore. Raffaella
Per esprimere il dolore per il lutto che hai subito non ci sono parole che si possano servire. Niente può colmare questo vuoto ma sappi che vi sono vicini nel dolore.
è difficile, assurdo e surreale trovare la parole, non mi sembra vero. Come ogni persona che se ne va ti porti con te una parte anche di noi e con te se ne va una parte anche di me… Avrei voluto dirti ancora tante cose, mi hai insegnato che non bisogna dare nulla e nessuno per scontato. Spero di rivederti presto. Mi manchi tantissimo, avrei voluto fare con te ancora tante cose… Tanto tu già sai ciò che vorrei dirti e cosa penso di te, in fondo ci raccontavamo e ci confidavamo tutto. Qua a Marano ti amano davvero tutti come mi raccontavi, è stato stupendo come ti hanno ricordato e come ti hanno salutato… Anche a Parma ti salutano tutti, lo sai, l’altro giorno io e Alfredo abbiamo parlato per ore di te ricordando tutti i bei momenti passati assieme. Avrei voluto passarne tanti altri ancora di momenti assieme a te e magari ancora più vicini e legati di quello che già eravamo… Ne avrei infinite di cose da dirti ancora ma mi fermo qui… Ti voglio un bene dell’anima cugino mio.
Non ti conoscevo da tanto tempo e non abbiamo condiviso un granchè insieme ,ma sappi che dal primo giorno che ti ho conosciuto mi sei entrato nel cuore con la tua bontá e con i tuoi occhi sinceri
Anche non vedendoti ho continuato a pensarti , questo solo perchè eri e sei speciale.
Fai sorridere anche gli angeli in paradiso con la tua ironia e simpatia
Nel cuore per sempre♥️ti voglio bene
Un sentito abbraccio a te tua mamma e rosaria che ti stanno vicino in questo momento, Ti invio il mio affetto, affinché tu possa trovare la forza per superare tutto questo
Tuo figlio era una presenza così bella in questo mondo. La sua anima è volata in cielo, ma sarà sempre presente nei nostri cuori.
Mi dispiace per la perdita del tuo bambino.
Ricorderemo sempre tuo figlio. Il suo sorriso vivrà nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
Un sentito abbraccio a te tua mamma e rosaria che ti stanno vicino in questo momento, Ti invio il mio affetto, affinché tu possa trovare la forza per superare tutto questo
Tuo figlio era una presenza così bella in questo mondo. La sua anima è volata in cielo, ma sarà sempre presente nei nostri cuori.
Mi dispiace per la perdita del tuo bambino.
Ricorderemo sempre tuo figlio. Il suo sorriso vivrà nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
Un sentito abbraccio a te tua mamma e rosaria che ti stanno vicino in questo momento, Ti invio il mio affetto, affinché tu possa trovare la forza per superare tutto questo
Tuo figlio era una presenza così bella in questo mondo. La sua anima è volata in cielo, ma sarà sempre presente nei nostri cuori.
Mi dispiace per la perdita del tuo bambino.
Ricorderemo sempre tuo figlio. Il suo sorriso vivrà nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.❤️
E ci ho messo un po’ prima di scriverti un mio pensiero! Uno dei tanti perché credimi, le domande e i perché sono assai… voglio ricordarti quel russulillo cicciottello di quando sei arrivato a Marano la prima volta, ma sempre educato, responsabile e premuroso che negli anni ha solo coltivato questi pregi, si è vero un ragazzo d’altri tempi l’ho sempre detto, pieno di sani e buoni principi, d’altronde con una mamma e un papà come i tuoi… Sà, ti sarai accorto che io non ho realizzato subito o forse non volevo,ma dovevo tenere la mano alla tua mamma in quei giorni e sappi che continuerò a farlo perché só che è quello che tu desideravi! Vuless solo ca c’è stiss pur tu… vivrai per sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi, sei il nostro pensiero costante 🧡 ciao Red dammi una mano a rimettere insieme i pezzi …
Zio Nello e zia Stefy
il 27 Giugno 2024 alle 22:46
Ciao Salvatore ❤️
Siamo zia Stefania e zio Nello a scriverti, sei come un figlio per noi, non per questo tu e Alessia vi somigliate molto, siete i gemelli diversi, diversi solo perché tu sei nato nel 1995 mentre Alessia nel 1999, poi del resto siete uguali, come fratello e sorella, appunto ogni volta che la vedi gli dici ( SORM ).
Non possiamo mai dimenticare che i primi passi di Alessia sono stati fatti grazie a te, tu seduto a terra con quella vocina piccola gli dicevi ( vieni e vieni ) e lei con coraggio cercava di venire verso di te, già da piccola sapeva di poter contare su di te, perché siete cresciuti insieme, avete condiviso tanti bei momenti, anche non sapendolo eravate complici, sei sempre il suo cugino/fratello maggiore.
Tu oltre ad essere bello, e te lo confermo perché mi somigli ( zio Nello ) sei anche buono dentro, e per questo, ti sei dovuto costruire una corazza da tipo duro, solo per proteggere il tuo animo buono e nobile, questo solo per le persone che non ti conoscono , per quelle che ti conoscono bene, non c’è bisogno della corazza, perché sai che tu gli puoi donare il tuo cuore sapendo di essere ricambiato con lo stesso amore.
Abbiamo cercato di essere sempre presenti per te, nei momenti belli e in quelli un po’ meno, perché lo sai che noi ti vogliamo un mondo di bene ( un figlio si ama nel bene e nel male ).
Hai l’abilità di lasciare dove passi, allegria e spensieratezza, sei come un raggio di sole che trapassa un cielo nuvoloso.
Come si fa non amarti e a volerti bene, è impossibile, sei unico.
Ci porteremo nel cuore, il finale di ogni chiamata telefonica che ci facevamo con te quando eri a Parma, che recitava ( vi voglio bene ).
Tu non puoi ricordarti, perché piccolino, cercavi di copiarmi, prima con i capelli lunghi, poi corti con il codino, e poi la parte più divertente, quando io (zio Nello) ho tagliato il codino, tu non volevi, perché avevi paura che ti uscisse il sangue.
Adesso tutte le persone che non ti conoscono, devono ascoltare la canzone che hai scritto e cantato, che racconta di te, devono capire quanto sei speciale.❤️
Ci sentiamo orgogliosi di averti come nipote ❤️
Zia Stefania è zio nello
il 27 Giugno 2024 alle 22:50
Eccoci qua, Salvatore. Sto qua a raccontare un pezzetto di vita trascorso insieme a te. Ti ricordi quando eri piccolo e volevi stare con zio nello e con me? E quando uscivamo e tu volevi venire con noi? Ti ricordi quando siete stati a casa nostra tu e tua mamma, e tu giocavi con Alessia, e la proteggevi perché lei era piccola? Quando io e Alessia venivamo al negozio e tu ed Alessia andavate al bar per comprare il thè e tu gli davi la mano? Come era bello vedervi così uniti, poi si cresce… ma il legame tra noi cinque c’era e ci sarà sempre, anche se c’era qualcosa che non andava tu c’eri per noi sempre, e noi per te. Tra pochi giorni e il tuo compleanno, visto che è anche il compleanno di Alessia (“sorm” come la chiamavi tu), e quando Alessia spegnerà le candele noi metteremo le candeline anche per te, così saremo ancora più vicini. Ci manchi tanto, ma noi ti ricorderemo sempre. Ciao cuore.
Ciao Salvatore, non so se riuscirò a scrivere…. è tutto così difficile e surreale.Sai che io non sono brava con le parole e per dimostrare il mio affetto e il mio bene lo sempre fatto con dei piccoli gesti. Ti ho lasciato che eri piccolo quando me ne sono andata Parma,ma poi ho imparato a conoscerti bene quando ti abbiamo accolto in casa nostra e per me eri come il terzo figlio a prescindere da tutto e la stessa cosa e stato anche per zio Aldo. I ricordi e il tuo sorriso saranno per sempre vivi nel mio cuore. Abbi cura di tua mamma sempre, proteggendola sotto le tue ali e so che sarà così come hai sempre fatto,dagli tutta la forza per andare avanti perché ne ha tanto bisogno e solo tu puoi farlo. Ti aspettiamo…!! perché tu sei partito per un lungo viaggio e che poi un giorno ci riabbracceremo di nuovo.TVB♥️ zia Rosaria
Condoglianze alla famiglia
Sono addolorata e mi mancano le parole le mie +sincere condoglianze sono vicino a voi con tutto il cuore
Ciao Salvatore..
Adesso sei li con tuo nonno Salvatore e tua Zia Adele..Veglia da lassù per tua madre Annalisa e tutti i tuoi cari perché ne hanno tanto bisogno… Un abbraccio grande da Stefania,Simone e Zia Anna..
Condoglianze mi dispiace non ci sono parole per un dolore così grande 😭😭😭
Salvatore aveva un gran cuore, sono contento che qui a Parma sia riuscito a star bene con persone nonostante all’improvviso si sia dovuto separare dalla sua gente e dalla sua città. Spero nel mio piccolo di averlo aiutato a star bene quando era qua con noi, tutto insieme ci divertivamo molto. Un peccato enorme, una disgrazia ce l’ha portato via… ma sono sicuro che anche da lassù continua a ridere e a scherzare con noi guardandoci e vegliando. Un abbraccio forte❤️
Ciao Anna sono Raffaele l’amico di Salvatore.
La mie più sentitissime condoglianze anche da parte di mia mamma che la conosciuto e anche da tutti gli amici stretti di Parma.
Posso solo immaginare ciò che provi e cosa stai passando, mi dispiace che non ci siamo mai bene conosciuti ma so che Totore ti avrà parlato di me.
Salvatore è stato una persona e un amico anzi nu Frat, ho vissuto con lui gli ultimi 4/5 anni a questa parte, abbiamo condiviso tantissime cose insieme belle e brutte e ci siamo sostenuti a vicenda quando ce n’era bisogno sia quando era a Parma e anche quando stava giù a Napoli.
Totore era forte, buono, un animo spettacolare, solare, divertente ma soprattutto era una persona di cuore, p’ ogni cosa e occasione lui era una persona di cuore…
A portato con sé una parte di me, un dolore troppo forte… e so che una persona è un fratello così non lo troverò più.
Vorrei dire tante cose ma non voglio prolungarmi troppo…
Io purtroppo per motivi lavorativi non sarò presente al funerale e questa cosa mi fa male…
Lo verrò a trovare il prima possibile.
Anna io per qualsiasi cosa sono a disposizione qualsiasi un messaggio, uno sfogo, un ricordo qualsiasi cos’.
Che Salvatore da la su vegli su di noi e che ci sia vicino, sopratutto a te Anna dove mi ricordo che per Salvatore eri TUTTO.
Ciao Anna.
Ciao Totò che sei e sarai sempre un Fratello maggiore. Ti vorrò per sempre bene!
Purtroppo il destino è un mare senza sponde che con improvvisa furia, ti ha strappato a questa vita terrena, lasciando il ricordo della tua meravigliosa Anima , gentile educata, amorevole. Il tuo sorriso illuminava la tua vita è quella della tua mamma, lasciandoci con un dolore immenso., il quale si potrà colmare solo con il tempo “Infinito “ . La cosa che rafforza tutti noi che sei diventato un Angelo. Con il tuo sorriso hai illuminato tutti coloro che hai incontrato. Fai buon viaggio Salvatore.
ADELE
Ciao Salvatore eri uno scricciolo rosso quando ti ho visto, oggi sei un ragazzo con un sorriso immenso e una dolcezza ineguagliabile.
Piccolo ragazzo nella mia memoria.
Eri e sarai il tutto di tua madre, colei che ti ha cresciuto con amore e dedizione, il suo orgoglio. Passa ogni tanto la mano sul viso di tua madre, quando lei si girerà e non avrà più quella luce negli occhi.
Chiudi gli occhi, ragazzo, e credi solo a quello che hai vissuto.
Anche se a volte passa qualcuno, e ti toglie tutto.
Sogna, ragazzo sogna.
Perché hai già vinto, lo giuro e non ti possono fare più niente.
Quel regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.
La vita sembra cosi vera, che è impossibile doverla lasciare.
Passeranno i giorni, ma non passerà l’amore..
Passeranno le notti, ma non finirà il dolore, sarai sempre tu….
Sogna, ragazzo, sogna
Ti abbiamo lasciato un foglio sulla scrivania.
Manca solo un verso a quella poesia, puoi finirla tu.
Non cambiare un verso della tua canzone.
Spero che il panorama che tu vedi, valga il tuo sacrificio.
In fondo avevi solo 28 anni e una vita davanti.
Maria Cira.
Salvato’ ci siamo conosciuti poco tempo fa e come ben sai sono uno degli artefici della frequentazione con mia nipote kekka,da due settimane a questa parte sei subito entrato nel mio cuore perche’eri un ragazzo umile e di buon cuore sicuramente l uomo ideale per kekka.Davo consigli a kekka per lasciarsi andare e farsi conoscere per la ragazza semplice che e’, e aspettavo la sera orario di cena per spettegolare con lei su cosa le dicevi per sapere come stava andando la conoscenza fra voi.Quel maledetto sabato voi mi avete mandato un vocale e mi avete detto Tony non ti preoccupare stiamo bene,tutto ok stai tranquillo e mezz ora dopo non ho capito nulla.Voglio ricordarti per la persona gentile,umile e buona che sei e dai la forza a tutti noi di andare avanti soprattutto a tua mamma che ne ha piu bisogno di tutti❤️
Fratellone mio!!!
Mi hai fatto veramente un brutto scherzo, mi hai completamente disarmato portando con te una parte del mio cuore.
Non ti dimenticherò mai, sei stato e sarai una delle persone più influenti della mia vita.
Amavo la tua sincerità.
Perché si!
Tu dicevi sempre quello che pensavi, sempre la verità, anche se era scomoda.
Perché tu eri oltre, eri avanti a tutti.
Ti prego di continuare ad aiutarmi in tutto ovunque tu sia.
Sono sicuro che un giorno ci rincontreremo, e ci abbracceremo forte e saremo felici e spensierati, proprio come quello che abbiamo sempre sognato quando parlavamo insieme.
Fra di noi c’era una chimica speciale, ci capivamo al volo, non c’era bisogno di parlare.
Le mie più sincere condoglianze a tutti i familiari e tutti i suoi amici, ma soprattutto alla Mamma.
Salvatore ti amava più di tutto e tutti.
Per qualsiasi cosa sono a disposizione.
Fratello mio!
Ci hai lasciato un vuoto incolmabile.
Ci manchi Totore.
Sij a vita mij.❤️
O ru eri un ragazzo davvero eccezionale la tua perdita è un dolore x tt noi..
Sta vicino alla tua famiglia x sempre e illumina il cammino di tt noi amici
Caro Salvatore
Ci teniamo a scrivere due parole per te per la straordinaria persona che eri…
Un ragazzo sempre sorridente buono e disponibile per tutti,se ce una cosa che non dimenticheremo mai era proprio quel tuo sorriso…
Insieme a te e volato in cielo un pezzo del nostro cuore,ma ricorda che non muore mai chi vive nel cuore di chi resta non è un addio ma solo un arrivederci.!
Ora sei nelle mani del signore proteggi la tua mamma fatti sentire e dalle tutto l’amore e il conforto che merita,noi da qui non possiamo che ricordale di quanto eri voluto bene ed il buon lavoro che ha svolto per avere un figlio come te.
Proteggi le persone che più ti hanno amato!
Che la terra ti sia lieve!
T vulimm ben o ruuu
Per sempre.!❤️🕊
Salvatore, ricordo perfettamente il tuo sorriso di quando eri un bambino,… molto somigliante a tua madre. Oggi da mamma non posso che immaginare ciò che lei sta provando ma sento che in qualche modo, in qualche dimensione, tu ci sei e ci sarai sempre, insieme ai tuoi cari , a vegliare su chi ti ama. Farò tutto ciò che è nelle mie possibilità…tutte le mie capacità saranno spese per capire e dare un senso a chi è ancora qui. Questo sarà il mio modo per stare vicino a tutti. ..Che la tua giovinezza possa essere spesa tra gli Angeli. Fai buon viaggio Salvatore. Raffaella
Vi siamo vicini in questo momento di dolore.
Un nuovo Angelo in paradiso un nuovo Angelo custode sulla terra, sentite condoglianze a tutta la famiglia, riposa in pace Salvatore 🙏🙏🙏🙏🙏
TI TERRÒ SEMPRE STRETTO NEL MIO CUORE,MI MANCHERAI OGNI GIORNO ❤️❤️ TI AMO O ZIÌ GIANN
In momenti come questo è difficile esprimere a parole la commozione, ma ci tengo a manifestare a tutta la mia vicinanza nel dolore.
LE MIE PIÙ SENTITE CONDOGLIANZE
❤️🙏🙏🙏❤️
In momenti come questo è difficile esprimere a parole la commozione, ma ci tengo a manifestare a tutta la mia vicinanza nel dolore.
LE MIE PIÙ SENTITE CONDOGLIANZE
❤️🙏🙏🙏❤️
Per esprimere il dolore per il lutto che hai subito non ci sono parole che si possano servire. Niente può colmare questo vuoto ma sappi che vi sono vicini nel dolore.
CONDOGLIANZE
Ciao Totore,
è difficile, assurdo e surreale trovare la parole, non mi sembra vero. Come ogni persona che se ne va ti porti con te una parte anche di noi e con te se ne va una parte anche di me… Avrei voluto dirti ancora tante cose, mi hai insegnato che non bisogna dare nulla e nessuno per scontato. Spero di rivederti presto. Mi manchi tantissimo, avrei voluto fare con te ancora tante cose… Tanto tu già sai ciò che vorrei dirti e cosa penso di te, in fondo ci raccontavamo e ci confidavamo tutto. Qua a Marano ti amano davvero tutti come mi raccontavi, è stato stupendo come ti hanno ricordato e come ti hanno salutato… Anche a Parma ti salutano tutti, lo sai, l’altro giorno io e Alfredo abbiamo parlato per ore di te ricordando tutti i bei momenti passati assieme. Avrei voluto passarne tanti altri ancora di momenti assieme a te e magari ancora più vicini e legati di quello che già eravamo… Ne avrei infinite di cose da dirti ancora ma mi fermo qui… Ti voglio un bene dell’anima cugino mio.
Il tuo cuginetto Gabriele❤️
CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA
Non ti conoscevo da tanto tempo e non abbiamo condiviso un granchè insieme ,ma sappi che dal primo giorno che ti ho conosciuto mi sei entrato nel cuore con la tua bontá e con i tuoi occhi sinceri
Anche non vedendoti ho continuato a pensarti , questo solo perchè eri e sei speciale.
Fai sorridere anche gli angeli in paradiso con la tua ironia e simpatia
Nel cuore per sempre♥️ti voglio bene
Un sentito abbraccio a te tua mamma e rosaria che ti stanno vicino in questo momento, Ti invio il mio affetto, affinché tu possa trovare la forza per superare tutto questo
Tuo figlio era una presenza così bella in questo mondo. La sua anima è volata in cielo, ma sarà sempre presente nei nostri cuori.
Mi dispiace per la perdita del tuo bambino.
Ricorderemo sempre tuo figlio. Il suo sorriso vivrà nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
Un sentito abbraccio a te tua mamma e rosaria che ti stanno vicino in questo momento, Ti invio il mio affetto, affinché tu possa trovare la forza per superare tutto questo
Tuo figlio era una presenza così bella in questo mondo. La sua anima è volata in cielo, ma sarà sempre presente nei nostri cuori.
Mi dispiace per la perdita del tuo bambino.
Ricorderemo sempre tuo figlio. Il suo sorriso vivrà nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
Un sentito abbraccio a te tua mamma e rosaria che ti stanno vicino in questo momento, Ti invio il mio affetto, affinché tu possa trovare la forza per superare tutto questo
Tuo figlio era una presenza così bella in questo mondo. La sua anima è volata in cielo, ma sarà sempre presente nei nostri cuori.
Mi dispiace per la perdita del tuo bambino.
Ricorderemo sempre tuo figlio. Il suo sorriso vivrà nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.❤️
E ci ho messo un po’ prima di scriverti un mio pensiero! Uno dei tanti perché credimi, le domande e i perché sono assai… voglio ricordarti quel russulillo cicciottello di quando sei arrivato a Marano la prima volta, ma sempre educato, responsabile e premuroso che negli anni ha solo coltivato questi pregi, si è vero un ragazzo d’altri tempi l’ho sempre detto, pieno di sani e buoni principi, d’altronde con una mamma e un papà come i tuoi… Sà, ti sarai accorto che io non ho realizzato subito o forse non volevo,ma dovevo tenere la mano alla tua mamma in quei giorni e sappi che continuerò a farlo perché só che è quello che tu desideravi! Vuless solo ca c’è stiss pur tu… vivrai per sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi, sei il nostro pensiero costante 🧡 ciao Red dammi una mano a rimettere insieme i pezzi …
CONDOGLIANZE
Ciao Salvatore ❤️
Siamo zia Stefania e zio Nello a scriverti, sei come un figlio per noi, non per questo tu e Alessia vi somigliate molto, siete i gemelli diversi, diversi solo perché tu sei nato nel 1995 mentre Alessia nel 1999, poi del resto siete uguali, come fratello e sorella, appunto ogni volta che la vedi gli dici ( SORM ).
Non possiamo mai dimenticare che i primi passi di Alessia sono stati fatti grazie a te, tu seduto a terra con quella vocina piccola gli dicevi ( vieni e vieni ) e lei con coraggio cercava di venire verso di te, già da piccola sapeva di poter contare su di te, perché siete cresciuti insieme, avete condiviso tanti bei momenti, anche non sapendolo eravate complici, sei sempre il suo cugino/fratello maggiore.
Tu oltre ad essere bello, e te lo confermo perché mi somigli ( zio Nello ) sei anche buono dentro, e per questo, ti sei dovuto costruire una corazza da tipo duro, solo per proteggere il tuo animo buono e nobile, questo solo per le persone che non ti conoscono , per quelle che ti conoscono bene, non c’è bisogno della corazza, perché sai che tu gli puoi donare il tuo cuore sapendo di essere ricambiato con lo stesso amore.
Abbiamo cercato di essere sempre presenti per te, nei momenti belli e in quelli un po’ meno, perché lo sai che noi ti vogliamo un mondo di bene ( un figlio si ama nel bene e nel male ).
Hai l’abilità di lasciare dove passi, allegria e spensieratezza, sei come un raggio di sole che trapassa un cielo nuvoloso.
Come si fa non amarti e a volerti bene, è impossibile, sei unico.
Ci porteremo nel cuore, il finale di ogni chiamata telefonica che ci facevamo con te quando eri a Parma, che recitava ( vi voglio bene ).
Tu non puoi ricordarti, perché piccolino, cercavi di copiarmi, prima con i capelli lunghi, poi corti con il codino, e poi la parte più divertente, quando io (zio Nello) ho tagliato il codino, tu non volevi, perché avevi paura che ti uscisse il sangue.
Adesso tutte le persone che non ti conoscono, devono ascoltare la canzone che hai scritto e cantato, che racconta di te, devono capire quanto sei speciale.❤️
Ci sentiamo orgogliosi di averti come nipote ❤️
Eccoci qua, Salvatore. Sto qua a raccontare un pezzetto di vita trascorso insieme a te. Ti ricordi quando eri piccolo e volevi stare con zio nello e con me? E quando uscivamo e tu volevi venire con noi? Ti ricordi quando siete stati a casa nostra tu e tua mamma, e tu giocavi con Alessia, e la proteggevi perché lei era piccola? Quando io e Alessia venivamo al negozio e tu ed Alessia andavate al bar per comprare il thè e tu gli davi la mano? Come era bello vedervi così uniti, poi si cresce… ma il legame tra noi cinque c’era e ci sarà sempre, anche se c’era qualcosa che non andava tu c’eri per noi sempre, e noi per te. Tra pochi giorni e il tuo compleanno, visto che è anche il compleanno di Alessia (“sorm” come la chiamavi tu), e quando Alessia spegnerà le candele noi metteremo le candeline anche per te, così saremo ancora più vicini. Ci manchi tanto, ma noi ti ricorderemo sempre. Ciao cuore.
Ciao Salvatore, non so se riuscirò a scrivere…. è tutto così difficile e surreale.Sai che io non sono brava con le parole e per dimostrare il mio affetto e il mio bene lo sempre fatto con dei piccoli gesti. Ti ho lasciato che eri piccolo quando me ne sono andata Parma,ma poi ho imparato a conoscerti bene quando ti abbiamo accolto in casa nostra e per me eri come il terzo figlio a prescindere da tutto e la stessa cosa e stato anche per zio Aldo. I ricordi e il tuo sorriso saranno per sempre vivi nel mio cuore. Abbi cura di tua mamma sempre, proteggendola sotto le tue ali e so che sarà così come hai sempre fatto,dagli tutta la forza per andare avanti perché ne ha tanto bisogno e solo tu puoi farlo. Ti aspettiamo…!! perché tu sei partito per un lungo viaggio e che poi un giorno ci riabbracceremo di nuovo.TVB♥️ zia Rosaria